Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme per l?Hypermotard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dammi ancora un p? di tempo per cercare di capirla... adesso cos? morbida va molto meglio in curva... ma se c'? un pezzo di dritto devi rallentare ! mi sa che prover? la cura Mr. Molla... appena la stagione finisce...

Comment

• Font Size
      con le sp vai sul sicuro e lo sappiamo tutti.

le dragon restano una garanzia e spendi molto meno.

Proverei le diablo rosso corsa che dovrebbero essere paragonabili alle dragon supercorsa pro , ma con una durata superiore , maggiore scolpitura per il bagnato e il bimescola (er tangenziali e dritto ) e spalla al black carbon, peraltro hanno anche il sistema MIRS di cui le dragon sono sprovviste.
      Grande e innovativo prodotto tecnologico.

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicproff View Post
        dammi ancora un p? di tempo per cercare di capirla... adesso cos? morbida va molto meglio in curva... ma se c'? un pezzo di dritto devi rallentare ! mi sa che prover? la cura Mr. Molla... appena la stagione finisce...

Ho sentito un dealer Ohlins, mi ha detto che cambiare molle non gli sembra la cosa
        giusta...Ma ? una questione di Sag al posteriore e che la forka pu? renderla pi?
        morbida alle minime e pi? dura sotto...Come vedi scuole di pensiero diametralmente
        opposte...

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmodannato View Post
          Ho sentito un dealer Ohlins, mi ha detto che cambiare molle non gli sembra la cosa
          giusta...Ma ? una questione di Sag al posteriore e che la forka pu? renderla pi?
          morbida alle minime e pi? dura sotto...Come vedi scuole di pensiero diametralmente
          opposte...
          capito... ognuno dice la sua... mah, adesso provo cos?, poi vedr? cosa fare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            con le sp vai sul sicuro e lo sappiamo tutti.

le dragon restano una garanzia e spendi molto meno.

Proverei le diablo rosso corsa che dovrebbero essere paragonabili alle dragon supercorsa pro , ma con una durata superiore , maggiore scolpitura per il bagnato e il bimescola (er tangenziali e dritto ) e spalla al black carbon, peraltro hanno anche il sistema MIRS di cui le dragon sono sprovviste.
            Grande e innovativo prodotto tecnologico.

Le Dragon Supercorsa Pro si trovano a 200eurozzi, non male per una gomma che ? una garanzia... Ho guidato con le Supercorsa Pro in Abruzzo sotto un diluvio, non mi spaventa un acquazzone estivo, e di strade dritte ne faccio solo per andare dalla girl, 20Km massimo, abita a un quarto d?ora dalla costiera amalfitana
            Last edited by desmodannato; 01-07-10, 14:08.

Comment

X
            Working...
            X