dammi ancora un p? di tempo per cercare di capirla... adesso cos? morbida va molto meglio in curva... ma se c'? un pezzo di dritto devi rallentare ! mi sa che prover? la cura Mr. Molla... appena la stagione finisce...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomme per l?Hypermotard
Collapse
X
-
con le sp vai sul sicuro e lo sappiamo tutti.
le dragon restano una garanzia e spendi molto meno.
Proverei le diablo rosso corsa che dovrebbero essere paragonabili alle dragon supercorsa pro , ma con una durata superiore , maggiore scolpitura per il bagnato e il bimescola (er tangenziali e dritto ) e spalla al black carbon, peraltro hanno anche il sistema MIRS di cui le dragon sono sprovviste.
Grande e innovativo prodotto tecnologico.
Comment
-
Originally posted by nicproff View Postdammi ancora un p? di tempo per cercare di capirla... adesso cos? morbida va molto meglio in curva... ma se c'? un pezzo di dritto devi rallentare ! mi sa che prover? la cura Mr. Molla... appena la stagione finisce...
Ho sentito un dealer Ohlins, mi ha detto che cambiare molle non gli sembra la cosa
giusta...Ma ? una questione di Sag al posteriore e che la forka pu? renderla pi?
morbida alle minime e pi? dura sotto...Come vedi scuole di pensiero diametralmente
opposte...
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostHo sentito un dealer Ohlins, mi ha detto che cambiare molle non gli sembra la cosa
giusta...Ma ? una questione di Sag al posteriore e che la forka pu? renderla pi?
morbida alle minime e pi? dura sotto...Come vedi scuole di pensiero diametralmente
opposte...
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postcon le sp vai sul sicuro e lo sappiamo tutti.
le dragon restano una garanzia e spendi molto meno.
Proverei le diablo rosso corsa che dovrebbero essere paragonabili alle dragon supercorsa pro , ma con una durata superiore , maggiore scolpitura per il bagnato e il bimescola (er tangenziali e dritto ) e spalla al black carbon, peraltro hanno anche il sistema MIRS di cui le dragon sono sprovviste.
Grande e innovativo prodotto tecnologico.
Le Dragon Supercorsa Pro si trovano a 200eurozzi, non male per una gomma che ? una garanzia... Ho guidato con le Supercorsa Pro in Abruzzo sotto un diluvio, non mi spaventa un acquazzone estivo, e di strade dritte ne faccio solo per andare dalla girl, 20Km massimo, abita a un quarto d?ora dalla costiera amalfitanaLast edited by desmodannato; 01-07-10, 14:08.
Comment
X
Comment